Come BASF forma i nuovi operatori per un'industria chimica sostenibile

Webinar On-Demand

Scopri come l'azienda chimica più grande del mondo forma gli addetti agli impianti con un metodo innovativo, anche durante la pandemia.

È risaputo che l'industria chimica debba affrontare un cambiamento generazionale della forza lavoro. Operatori ed ingegneri esperti stanno andando in pensione, e devono urgentemente trasferire la loro esperienza alla nuova generazione. BASF, la più grande azienda chimica del mondo, probabilmente con la più ampia gamma di funzioni e processi, si è preparata a questo momento in modo innovativo - con l'obiettivo di incrementare le competenze della sua nuova forza lavoro.

In questo webinar On Demand, Alexander Lang, team leader della formazione nei processi ingegneristici, e Alexander Karle, supervisore della formazione per gli operatori chimici, illustrano la strategia per la formazione adottata da BASF e la lunga esperienza dell'azienda in questo settore. I due relatori presentano i benefici e l'uso appropriato dell'apprendimento esperienziale tramite la realtà virtuale (VR). Guarda il webinar On Demand per conoscere quali obiettivi hanno raggiunto.

Guarda il webinar On Demand